mercoledì 11 aprile 2012

THE CLIENT LIST

LOCANDINA DEL FILM
Basta fantasmi, JENNIFER LOVE HEWITT è protagonista di una storia vera, che prima di tutto è stata raccontata in un film per la TV, andato in onda negli States per la prima volta il 19 luglio 2010 che s'intitola THE CLIENT LIST e racconta la storia di Samantha Horton, per risolvere i gravi problemi economici che minacciano la sua famiglia, è costretta prostituirsi. Inizialmente Samantha, sembra far fronte alla difficile situazione, ma le cose si complicano quando viene arrestata, rischiando di perdere la custodia dei figli. L'unico modo per uscire dalla situazione è rivelare la lista dei suoi prestigiosi e importanti clienti alla polizia.
Nell'agosto del 2011 il network LIFETIME ha annunciato la realizzazione di una serie tv tratta da questo film.
La serie si chiamerà proprio: THE CLIENT LIST e avrà come protagoniste la stessa JENNIFER LOVE HEWITT e CYBILL SHEPERD, anche lei già interprete del film e attrice conosciuta dal grande pubblico per aver recitato in serie tv come MOONLIGHTINING al fianco di BRUCE WILLIS, al cinema in TAXI DRIVER con ROBERT DE NIRO E JODIE FOSTER e nel film per la tv UNO STRANO CASO, accanto a un giovanissimo ROBERT DOWNEY JR.

Moonlightning con Bruce Willis - Taxi Driver con Robert De Niro - Uno Strano Caso con Robert Downey Jr
La prima puntata di THE CLIENT LIST è andata in onda il giorno di Pasqua ed ha avuto un grande riscontro: 2,8 Milioni di telespettatori!
LOCANDINA SERIE TV
La trama è leggermente diversa da quella del film, ma per far vivere una serie, ci vogliono molti più spunti...eccovi la sinossi:
Riley Parks, è madre di due bambini e moglie molto innamorata. I due sposini però, si trovano in una situazione economica molto precaria, essendo entrambi senza lavoro e pieni di debiti fino al collo... Riley però, riesce a trovare lavoro presso un centro benessere come massaggiatrice e quando sembra che tutto possa solo migliorare, viene improvvisamente abbandonata dal marito, senza una motivazione valida. Dopo il trauma iniziale, Riley è decisa a mantenere la sua famiglia con le sue sole forze, purtroppo però, si renderà presto conto, che il centro benessere che l'ha assunta, non offre ai clienti solo i tradizionali massaggi e servizi, di cui lei è convinta, ma anche dei "trattamenti speciali" su esplicita richiesta. Tuttavia, a causa dei gravi problemi finanziari in cui si trova, accetta di "intrattenere diversamente" la "lista dei clienti speciali" del centro, e diventa addirittura partner della proprietaria, coniugando accanto alla figura di madre single, quella di forte donna d'affari disposta a tutto pur di provvedere alle necessità della sua famiglia.
Temi molto caldi e molto attuali quelli scelti dagli sceneggiatori per questa serie, che proprio per questo sembra già aver fatto centro!
Io ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto, la LOVE HEWITT recita davvero bene, con molta convinzione, una parte davvero drammatica.
Vedremo se gli spettatori continueranno a seguire THE CLIENT LIST e in che modo gli sceneggiatori riusciranno a tener in piedi la trama. 
In Italia ancora non si sa ancora se e quando verrà trasmessa...

INTANTO VI LASCIO IL PROMO TV AMERICANO COME ASSAGGIO
E IL PROMO RACCONTATO DALLA STESSA JENNIFER LOVE HEWITT

CHE NE DITE? VI STUZZICA QUESTA SERIE?

 

Nessun commento:

Posta un commento