mercoledì 10 ottobre 2018

Cos'hanno in comune Dio e Facebook?

No, non è una freddura, ma la risposta è semplice: una serie televisiva!
Dal 30 Settembre su CBS è in onda "GOD FRIENDED ME", un nuovo comedy-drama: le vicende di un giovane Newyorkese ateo che trasmette podcast su come si può migliorare il mondo, ma senza credere che esista un "disegno divino", ma solo la nostra volontà di far accadere ciò che desideriamo. Un giorno però Miles riceverà una richiesta di amicizia su Facebook da parte di un certo "God" - "Dio"... 
Una divertente e rifelssiva avventura sul senso delle vita, degli incontri, delle coincidenze che capitano nella vita, con la consapevelezza in più, nel caso di questa serie, che tutto dipende da qualcosa di più grande di noi. 
La serie non è comica come potrebbe sembrare, anzi è molto riflessiva e divertente, con picchi di romanticismo e ovviamente ricca di una spiritualità non convenzionale. 

Il protagonista Miles Finer è interpretato da Brandon Michael Hall e come "guest star" ritroviamo il padre della mitica OLIVIA POPE di SCANDAL, l'attore JOE MORTON, che in questo caso è un reverendo, padre di Miles. 
Trovo l'idea molto interessante e la storia ha davvero tante strade da percorrere... vedremo dagli ascolti se sceglierà quelle giuste... se sarà una serie "BLESSED" OR NOT... 

ECCO IL TRAILER UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento