lunedì 15 ottobre 2012

STOCCATA!

Ragazze, è arrivato l'arrotino...no, scherzo! E' arrivato OLIVER QUEEN un nuovo eroe, che centrerà i nostri cuori con le sue frecce infuocate.
Oggi ho visto la premiere della nuova serie "ARROW" in onda in America sulla CW.
La prima cosa che mi ha colpita, oltre alla freccia (ma quanto sono spiritosa...), è stata la bellezza del protagonista di questa nuova serie, tratta da un fumetto della DC Comics "Freccia Verde".
STEPHEN AMELL, nella serie interpreta OLIVER QUEEN (Arrow), naufrago, figlio di un miliardario che per 5 anni viene creduto, prima disperso, poi morto, insieme al padre, a causa di una tempesta in mare. Ma ovviamente il figlio di Papà è riuscito a sopravvivere affrontando - tipo Tom Hanks, in CAST AWAY - tutte le insidie che si possono nascondere su un'isola deserta nell'oceano, imparando quindi a cavarsela in ogni situazione estrema. A differenza di Tom Hanks che nel film (forse più realisticamente) viene ritrovato magrissimo, il nostro Oliver è muscolosissimo, solo un pò pelosetto...ma dopo soli 3 minuti è già sbarbato e rientrato nella sua villa di famiglia.

Cosa ci sarà mai oltre al fatto che è un figone, è muscoloso e che praticamente è un supereroe, ma senza i super poteri? La storia di un figlio che desidera riscattare la memoria del padre, il quale prima di morire, gli ha confidato dei segreti e gli ha fatto i nomi di quelle persone che lo hanno portato alla rovina.
Il figliol prodigo, ritornerà alla vita reale, cambiato, trasformato in un uomo rancoroso, pronto ad usare tutta la forza, la scaltrezza, la velocità e le armi che lo hanno aiutato a sopravvivere, per riuscire a "vendicare" l'onore del padre.

Gran prodotto americano, prima puntata da Oscar, nel senso che la produzione, tra effetti speciali e quant'altro non si è certo risparmiata.

CURIOSITA': Se vi sembra di averlo già visto...beh il nostro aitante Stephen Amell ha già presenziato in varie serie, quali: CSI LAS VEGAS - NCIS -  THE VAMPIRE DIARIES - 90201 - HUNG, RAGAZZO SQUILLO - CSI MIAMI etc etc.. Ma soprattutto è stato il fidanzatino ventenne di VIOLET in PRIVATE PRACTICE nella 5° stagione, ricordate? Ora comincio ad odiare Violet! ;-)


Vi lascio con il video promo della serie. Godetevelo!



Nessun commento:

Posta un commento