![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi69pvfKgbf4A-s60ZLyq6Mtz4FjDA90I5xOy94eYVhmoIOsO6MDH6RrTNTrt80_bYUncZGjAajWPvrJny5rD6xMwE23YdfFDkdriKkRB9mbds21H8Vc_jmP5S01D3_Ko1lmBD3fVvbe-Gf/s400/intro_pic.jpg)
Poi prima di passare a presentarvi delle succulente novità... vorrei ricordarvi alcune date importanti:
A GENNAIO 2013 su LIFETIME riparte THE CLIENT LIST - Seconda stagione.
8 GENNAIO 2012 su ABC Family la "winter premiere" della seconda stagione di THE LYING GAME.
8 GENNAIO 2012 su ABC Family la "winter premiere" di PRETTY LITTLE LIARS che ci aveva lasciato in sospeso al 3^episodio "Halloweeniano" della 3^stagione.
5 FEBBRAIO 2013 sulla NBC riparte SMASH, con una puntatona premiere di ben 2 ore!
La prossima primavera/estate invece ripartiranno anche:
WAREHOUSE - 4^stagione (SYFY)
GAME OF THRONES - 3^stagione (HBO)
UNFORGETTABLE - 2^stagione (CBS)
SUITS - 3^stagione (NBC)
Adesso invece è il momento di presentarvi, molto brevemente, dato che le notizie sono ancora piuttosto vaghe, una nuova serie che debutterà il 31 GENNAIO sulla NBC, per poi partire ufficialmente con la programmazione dei 13 episodi già girati.
Vi ricorda qualcosa? Ma certo! In sostanza si tratta della moderna rivisitazione di "The Strange Case of Dr Jekyll and Mr Hyde", ovvero "Lo strano caso del Dott. Jekyll e Mr Hyde", storia tratta dal famosissimo romanzo del 1886, scritto dall'inglese Robert Louis Stevenson, considerato la sua opera più importante, oltre che uno dei più grandi classici della letteratura fantastica, e rappresenta il culmine dell'indagine stevensoniana sulla scissione della personalità.
Il protagonista è il belloccio 36enne STEVEN PASQUALE, già visto in RESCUE ME e in SIX FEET UNDER, vedremo come se la caverà ad interpretare un personaggio, che però "pretende" di avere 2 personalità! Ma non è finita qui, perchè nella serie vedremo un grande ritorno quello di PHYLICIA RASHAD (la Signora Robinson, la mitica mamma che tutti avremmoo voluto avere negli anni '80), che interpreterà la parte della Dott.ssa Vanessa Young.
Io sono curiosa e voi?
Nessun commento:
Posta un commento