venerdì 28 settembre 2018

I'ts Medicals Invasion

C'era una volta E.R. , poi GENERAL HOSPITAL e DR HOUSE per "sdrammatizzare" ... infine è arrivato GREY'S ANATOMY, il più longevo di tutti, siamo infatti alla 15° stagione.  Ma per chi si fosse stufato di seguire le vicende mediche, ma sopratutto amorose di Meredith Grey & Company, ci sono tanti nuovi mondi da scoprire, per esempio CHICAGO MED (arrivato già alla 3° stagione) spin-off di Chicago Fire, molto apprezzato dal pubblico perchè figlio della "trilo-spinoffia" di Chicago Pd e Fire. Ma ecco le vere novità:
ancora sconosciuto in Italia, invece THE RESIDENT (in America è appena iniziata la 2° stagione), protagonista la bella EMILY VANCAMP ex "eroina" di REVENGE. In questo Medical interpreta una giovane e brillante infermiera di un grande ospedale di Atlanta; insieme a lei un altro attore molto amato MATT CZUCHRY, ossia il LOGAN di Gilmore Girls e ancora MELINA KANAKAREDES ex CSI NY. Insomma un cast ricco e una trama che si fa guardare e dove non manca la chicca per NOI RAGAZZONI DEGLI ANNI '80, ossia la ricomparsa di THEO ROBINSON (Malcom Jamal Warner) nella parte di un Dio-Cardiochirurgo, che ci stupirà!




Ecco il trailer della serie


Rai 1 da pochi giorni, invece, sta proponendo la prima stagione di THE GOOD DOCTOR, mentre negli States è già partita la 2°stagione: un medical che affronta le difficili e controverse tematiche dell'autismo nel mondo del lavoro (e non solo), dato che il protagonista è un giovane specializzando di chirurgia, affetto dalla Sindrome di Savant. L'attore protagonista è il bravissimo FREDDIE HIGHMORE, amatissimo in BATES MOTEL e davvero acutissimo nella difficile interpretazione di questo personaggio autistico; in questa serie troverete tante facce già viste in altre serie, per citarne una WILL HARPER, anche lui ex di CSI NY. Consigliato. 





Ecco il trailer della serie:


Infine nuovissimo anche in USA, dove è appena andato in onda il primo episodio: NEW AMSTERDAM, anche lui ovviamente medical drama, ambientato a New York nell'ospedale più "antico" della città, l'omonimo New Amsterdam; protagonista RYAN EGGOLD (The Blacklist, 90210 e vari) e una conoscenza molto speciale per tutti i fans di SENSE 8, ovvero AMANITA alias FREEMA AGYEMAN. La serie è tratta da un libro "THE BOOK OF TWELVE PATIENTS: LIFE AND DEATH AT BELLEVUE HOSPITAL" dello scrittore ERIC MANHEIMER. 
Vista la prima puntata, la trama sembra promettere bene, speriamo che non ci deluda.





Ecco il trailer della serie:



Buon MEDICAL INVASION AND VISION A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento