lunedì 17 settembre 2018

Tornano Cristina Yang e Robb Stark!

L'autunno non è ancora iniziato e la programmazione della BBC (Inglese e Americana) è già al top con due serie crime molto interessanti che hanno come protagonisti due vecchie e amatissime conoscenze: Sandra Oh, la Cristina Yang di Grey's Anatomy e Richard Madden il grande Robb Stark di Game of Thrones.

La prima è BODYGUARD: ambientata a Londra, nei palazzi del potere politico inglese, protagonista un giovane eroe militare: David Budd. David, dopo aver servito la sua patria con onore in Afganistan, viene inserito nella sezione della Polizia Metropolitana di Londra che si occupa della sicurezza dei Reali e delle Personalità di spicco politiche. Si ritroverà a proteggere il Segretario di Stato - Giulia Montague - una donna molto ambiziosa, potente e affascinante, da numerosi attentanti alla sua vita. La serie, la cui prima stagione di compone di 6 episodi, è ricca di azione e suspence. Consigliata. 






Qui sotto il video promo della prima stagione 


La seconda serie invece si intitola: KILLING EVE.
La nostra Cristina Yang si trasforma da genio della cardiochirurgia in un agente dell'MI5 - Eve Polastri - che dovrà cercare di catturare, senza essere uccisa, una serial killer che miete vittime in giro per l'Europa con poca discrezione, ma tanta professionalità. Le due donne diventeranno l'una l'ossessione dell'altra...
In onda sulla BBC Americana, ma prodotta dalla BBC Britannica. Consigliata.








Qui sotto il video promo della prima stagione

Nessun commento:

Posta un commento