venerdì 3 febbraio 2012

INFERNO, PURGATORIO O SUBURGATORY?

Se Dante Alighieri fosse vivo aggiungerebbe subito nella Divina Commedia questo luogo: SUBURGATORY. Un nuova serie sarcastica e moderna che si diverte a prendere in giro i finti clichè della società, estremizzandoli, ma facendone un disegno verosimile.
In onda in america sulla ABC dallo scorso settembre con la prima serie, racconta le avventure di un padre apprensivo che dopo aver trovato nella cassettiera della figlia adolescente una confezione di preservativi, decide che vivere a New York non è più "sicuro" e decide di trasferirsi in un piccolo sobborgo, presto soprannominato dalla giovane ragazza"SUBURGATORY" o "MOMAGEDDON", dove sembra regnare una perfezione surreale (tipo famiglia del Mulino Bianco), che ovviamente ben presto si trasformerà in una realtà fatta solo di apparenze e "plastica".

I due protagonisti sono: papà George Altman, interpretato da Jeremy Sisto, volto già noto grazie a Six Feet Under nella parte di Billy Chenowith e la figlia "ribelle" Tessa Altman che ha il volto di Jane Levy, una giovane e fresca attrice.

 La sigla della serie:
Il link al trailer ufficiale della ABC:http://www.youtube.com/watch?v=uqTj3mPpmoA&list=FLtktKt-vAntirFG8au-jLfA&feature=mh_lolz

Il promo della prima puntata di Suburgatory:



BUON DIVERTIMENTO!





 

Nessun commento:

Posta un commento