E' arrivato il giorno delle decisioni definitive e non c'è stata storia, la 20th century Fox non è riuscita a chiudere con la Netflix per la produzione e la messa in onda di una seconda stagione di TERRA NOVA, che quindi chiude definitivamnete i battenti. Anche l'appena "nato" THE RIVER, ha tirato le cuoia e ci saluta dopo solo 8 episodi, lasciando addirittura incompleta la serie, dato che l'8^ puntata si chiude senza un finale risolutivo.
Le cause di queste due cancellazioni sono, come immaginerete, i pochi ascolti, anche se per quanto mi riguarda, entrambe non erano male... ma i soldi non sono miei!
Se vi siete affezionati agli attori di TERRA NOVA, non vi preoccupate perchè alcuni di loro sono già stati scritturati per altre serie, quindi li rivedremo presto.
JASON O'MARA (Jim Shannon) sarà co-protagonista, insieme a 'nientepopodimenoche' DENNIS QUAID, nella puntata pilota di "RALPH LAMB" (CBS).
Breve sinossi: La serie racconta la vera storia di Ralph Lamb (Quaid), un cowboy di
rodeo che diventa sceriffo di Las Vegas, e quella di Johnny Savino
(Chiklis), un imprenditore di Chicago deciso a trasformare Las Vegas,
senza tener conto della legge. O’Mara sarà Frank Lamb, il fratello più
giovane di Ralph, nonché il più diplomatico della famiglia.
ALLISON MILLER (Skye) invece, reciterà a fianco a Matthew Perry (Chandler di Friends) nella Comedy "GO ON" (NBC).
Breve sinossi: Matthew Perry è un affascinante giornalista sportivo che riesce a superare una
perdita grazie al conforto ricevuto durante le sedute di terapia di
gruppo a cui deve partecipare obbligatoriamente.
Infine CHRISTINE ADAMS (Mira) sarà in "AMERICANA" (ABC).
Breve sinossi: Storia di una leggendaria stilista e firma dell'alta moda e di una giovane molto talentuosa che arriva nel
suo impero, creando rivalità, intrecci amorosi e gelosie di gruppo; il tutto sullo sfondo dello sfavillante e spietato mondo della moda.
Nessun commento:
Posta un commento