La serie è basata sulla collana di libri di Sara Sephard, la stessa di PRETTY LITTLE LIARS.
La trama è un mix tra RINGER e SWITCHED AT BIRTH: racconta infatti la storia di due gemelle che sono state separate alla nascita e date in adozione a due diverse famiglie.
Sutton vive a Phoenix, ha dei genitori benestanti e una sorellastra, Laurel; Emma invece vive a Vegas in una situazione molto precaria, con una mamma affidataria un fratellastro problematico. Sutton viene a sapere di essere stata adottata e decide di cercare la sua vera madre biologica, durante le sue ricerche scopre di avere un gemella, la trova, la contatta e insieme decidono di capire cosa è successo, perchè sono state separate e che fine ha fatto la loro vera madre. Gli indizi che Sutton trova portano a Los Angeles, così decide di partire per scoprire la verità, ma non può "scappare" di casa, così si scambia con la gemella Emma, che dovrà coprirla fino al suo ritorno. Le cose però non sono così semplici come sembrano, qualcuno non vuole che la verità venga a galla e qualcuno sa che le ragazze sono due...
L'attrice protagonista ALEXANDRA CHANDO, è molto carina e interpreta le due parti molto bene, personalmente mi ricorda un pò Katie Holmes (Joey Potter - Dawson's Creek), ma è solo una questione estetica. La curiosità, per i più attenti osservatori e per chiunque abbia vissuto gli anni '80, è la presenza di HELEN SLATER nella parte della madre adottiva di Sutton, che interpretò CHRISTY WILLS, la fidanzata dirigente di MICHAEL J.FOX nel film "Il segreto del mio successo".
A sinistra Helen Slater e Michael J.Fox e a destra Helen Slater e Alexandra Chando |
VE LO CONSIGLIO!
Nessun commento:
Posta un commento