martedì 24 gennaio 2012

SERIE TV su DEEJAY TV

Oggi ho partecipato alla presentazione del nuovo palinsesto di DEEJAY TV e ho qualche novità interessante da raccontarvi. 
Deejay Tv è e resta un'ottima tv musicale che vi consiglio di guardare perchè sta davvero crescendo piano piano e nella direzione giusta, ma la vera novità di quest'anno sarà la messa in onda - grazie ad un accordo con la rete ABC del gruppo Disney - di ben quattro serie televisive americane. 
Due sono un pò datate, ma comunque molto interessanti e soprattutto diverse fra loro: LINCOLN HEIGHTS del 2007 (http://it.wikipedia.org/wiki/Lincoln_Heights_-_Ritorno_a_casa) e POPULAR del 2000 (http://it.wikipedia.org/wiki/Popular).

Le altre due nuovissime, invece sono: LE NOVE VITE DI CHLOE KING (The nine lives of Chloe King) la storia di una ragazza, Skyler Samuel, che il giorno del suo 16° compleanno scopre di discendere da una misteriosa razza chiamata Mai e di possedere capacità simili a quelle di un gatto (udito acuto, agilità e ovviamente anche artigli affilati), una specie di Catwoman dei giorni nostri, ovviamente dove ci sono dei superpoteri ci sono anche dei supercattivi: L'Ordine che è intenzionato a uccidere tutti i Mai rimasti. Cosa dirvi, premetto che ho visionato solo la puntata pilota, posso affermare che è un tentativo di fare TEEN WOLF al femminile, quindi un pò banale, ma comunque scorrevole.
E...udite udite: SWITCHED AT BIRTH (AL POSTO TUO), serie di cui vi ho già parlato e che trovo molto bella e interessante soprattutto sotto l'aspetto socio-culturale, dato che tratta il delicato tema dei sordo-muti. Sono sicura che con questa programmazione Deejay Tv si accaparerrà una nuova fetta di telespettatori.
La programmazione delle serie su Deejay Tv per il momento è così prevista: 
dal 6 febbraio ogni lunedì alle ore 21:30 LE NOVE VITE DI CHLOE KING
dall'8 febbraio ogni mercoledì alle ore 21:30 SWITCHED AT BIRTH
dal 9 febbraio ogni giocvedì alle ore 21:30 LINCOLN HEIGHTS

BUONA VISIONE A TUTTI!








Nessun commento:

Posta un commento